Pubblicità

Go Portfolio - WordPress Responsive Portfolio

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.3

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Sito Web di Portfolio

Go Portfolio è un plugin WordPress che ti consente di creare facilmente un portfolio che mostra le tue competenze in fotografia, arte, design, matrimoni, viaggi, business, moda, fotografia, ecc. È una soluzione ideale per creare portfolio per potenziali clienti in quanto offre diversi tipi di post personalizzati che includono testo/dati/audio. Questo plugin può essere utilizzato da qualsiasi sito web/blog che utilizza WordPress. È molto facile e veloce da configurare ed è una soluzione ideale per creare portfolio. La cosa migliore è che è possibile cambiare gli schemi di colore, gli header e i footer in qualsiasi momento senza scrivere nuovi codici. Quindi questo strumento di creazione di portfolio molto facile da usare ma molto efficiente e potente è stato creato da Granth Online.

Questo strumento di creazione di portfolio molto facile da installare ed estremamente efficace è fornito da Go-Portfolio - Plugin WordPress. È molto facile da usare e veloce da configurare. L'unica cosa che devi fare è seguire i passaggi di installazione per installare il plugin. Nei passaggi di installazione di questo plugin WordPress molto facile da usare, devi solo accedere al tuo sito WordPress e seguire i passaggi di installazione del plugin per installarlo. Puoi anche imparare dai tutorial video forniti che mostrano l'installazione passo passo del plugin WordPress Go-Portfolio.

Una delle migliori caratteristiche di questo strumento di creazione di portfolio molto facile da installare e molto efficace di Go-Portfolio - Plugin WordPress è che ha diversi tipi di post personalizzati che sono molto utili per visualizzare varie informazioni sulla persona come la sua istruzione, hobby, viaggi, storia lavorativa, immagini, e così via. Questa soluzione molto facile da usare ma molto potente ed ideale per la creazione di portfolio per i clienti. Questo plugin WordPress molto facile da usare e molto veloce da configurare offre anche molti vantaggi e ti dà la massima flessibilità quando vuoi creare un portfolio. Una delle migliori caratteristiche di questo plugin di portfolio molto efficace di Go-Portfolio - Plugin WordPress è che può essere utilizzato su qualsiasi tipo di blog WordPress.

Il programma è disponibile in altre lingue


Go Portfolio - WordPress Responsive Portfolio

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.3

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Go Portfolio - WordPress Responsive Portfolio

Hai provato Go Portfolio - WordPress Responsive Portfolio? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.